La storia di cenerentola?

Cenerentola,da bambina,rimane,orfana,di,entrambi,i genitori,e,si trova,a vivere,con,la matrigna,e,le due,sorellastre. La matrigna,si dimostra,tutt’altro,che,amorevole,con,cenerentola, costringendola,a,svolgere,tutte,le,mansioni,domestiche. Al contrario, vizia, e,ama, le,figlie,cattive,e,dispettose