Cosa si studia al rav?

addestramento individuale al combattimento (Aic) disciplina delle comunicazioni radio istruzione sanitaria attività fisica addestramento per impiegare armi e altri materiali in dotazione.

---

Il corso formativo RAV ha lo scopo di fornire un addestramento individuale al combattimento, da un punto di vista sia teorico che pratico. Al RAV si studia, ad esempio, disciplina delle comunicazioni radio, istruzione sanitaria, addestramento per impiegare armi e altri materiali in dotazione