Cosa vuol dire settentrionale?

Riferito a qualsiasi cosa in direzione del punto cardinale rivolto verso la costellazione dell'Orsa Minore, in pratica verso la stella polare, quindi a NORD. Ricorda: ci sarà sempre qualcuno più a settentrione del tuo settentrione.

---

A Nord