Quanti mega sono un giga?

1 giga corrisponde a 1000 mega. Ma in informatica spesso si fa confusione tra le unità di misura: quelle basate sulle potenze di 1024 usano dei prefissi leggermente diversi, nel nostro caso una "G" e una "M" maiuscole seguite da una "i" minuscola. Quindi 1Gi = 1024 "Mi"