In che anno è vissuto l' homo habilis?

L'Homo habilis è una specie di ominide estinta del genere Homo, apparsa nel Pleistocene, piano Gelasiano, e vissuta da circa 2,4 a 1,44 milioni di anni fa.

---

Homo habilis è una specie di ominide estinta del genere Homo, apparsa nel Pleistocene, circa 2,4 a 1,44 milioni di anni fa.