Conosci lo youtuber capitan blazer?

Si, è Samuele Matteini.

---

Capelli a spazzola e un ciuffo spesso colorato, simpatia da vendere, numeri da far girare la testa e la passione che accomuna tutti i teenager: i videogiochi. Se siete amanti di Minecraft e Fortnite, allora non potete non conoscerlo. Lui è Captain Blazer.