Come si è classificata l'Italia alla Coppa del Mondo 2014?

l’Italia, alla coppa del mondo 2014, si è classificata, nel primo turno, al terzo posto del gruppo D, non qualificandosi quindi per gli ottavi di finale

---

L'Italia, alla Coppa del Mondo 2014, è uscita nella fase a gironi dopo una vittoria nella gara d'esordio, 2-1 all'Inghilterra, e due sconfitte senza segnare, contro Costarica e Uruguay.