Dove si trova mesopotamia?

La Mesopotamia è una regione storica del Vicino Oriente antico, parte della cosiddetta Mezzaluna Fertile. Oggi la zona dell'antica Mesopotamia si trova in gran parte nel territorio dell'Iraq, nel continente dell’Asia e qui sono nate le prime grandi civiltà della storia

---

Iraq