Che funziona sinonimo?

che funziona, ovvero funzionante, ha seguente sinonimo: efficiente, operativo, operante, valido, utilizzabile, efficace, attivo.

---

La domanda era: quale sinonimo ha "che funziona"? Non é possibile determinarlo perché é una frase, non solo una parola