Ricetta della piadina?

225 gr di farina, 125 ml di acqua, 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di zucchero, 1 cucchiaio di olio extravergine oliva. impasta tutto e lascia riposare mezzora. Riscalda padella antiaderente, dividi l'impasto in 2 palline stendile, quando la padella è calda mettere la piadina e girarla ogni tanto