Ricetta della piadina?

mixa 500g di farina 00 con 10g di sale e 10g di lievito istantaneo per torte salate, aggiungi al centro 220g di acqua e 80g di strutto impasta poi copri con pellicola e lascia riposare 40minuti, dopo dividi l'impasto in 6 panetti e stendili a 2mm, cuoci in padella o testo girandola per 2-3 minuti