Ricetta della piadina?

225 gr di farina, 125 ml di acqua, 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di zucchero, 1 cucchiaio di olio extravergine oliva. impasta tutto e lascia riposare mezzora. Riscalda padella antiaderente, dividi l'impasto in 2 palline stendile, quando la padella è calda mettere la piadina e girarla ogni tanto

---

mixa 500g di farina 00 con 10g di sale e 10g di lievito istantaneo per torte salate, aggiungi al centro 220g di acqua e 80g di strutto impasta poi copri con pellicola e lascia riposare 40minuti, dopo dividi l'impasto in 6 panetti e stendili a 2mm, cuoci in padella o testo girandola per 2-3 minuti