Dim mi il passato remoto di cuocere?

io cossi, tu cuocesti, egli cosse, noi cuocemmo, voi coceste, essi cossero

---

Ecco il passato remoto di cuocere: io cossi, tu cocesti, egli cosse, noi cocemmo, voi coceste, essi cossero