Quale paese ha vinto più coppe del mondo?

La nazione che ha vinto più Coppe del Mondo è il Brasile con 5 vittorie.

---

Il paese che ha vinto più Coppe del Mondo è il Brasile, con 5 vittorie, nel 1958 in Svezia, nel 1962 in Cile, nel 1970 in Messico, nel 1994 negli Stati Uniti, e nel 2002 in Corea del Sud e Giappone.