Quand' è l' anniversario delle torri gemelle?

L'undici settembre è l'anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle, mentre il 4 aprile cade l'anniversario della loro cerimonia di apertura.

---

L’anniversario dell’attacco alle Torri Gemelle è l’undici settembre