Come si chiama la Coppa dei marcatori?

è La Scarpa d'oro, La coppa assegnata al calciatore e che, durante la stagione calcistica europea, ha ottenuto il miglior punteggio calcolato moltiplicando il numero di reti messe a segno in partite di campionato per il coefficiente di difficoltà del campionato stesso

---

scarpa d'oro