Qual è il film con la colonna sonora degli abba?

Il film con la colonna sonora degli Abba, è Mamma Mia del 2008. Nella sua colonna sonora possiamo trovare successi come Mammamia, Dancing Queen e Honey Honey.

---

Mamma mia