Come si chiamano i personaggi di mare fuori?

Personaggi Mare Fuori quattro napoletani scontano la loro pena Loro nome è: Ciro Ricci(Giorgio Giacomo), Carmine di Salvo (Massimiliano), Naditza (Valentina Romani), Edoardo ( Matteo Paolillo), Filippo (Nicola Maupas), Gemma Doria ( serena codato), altri tanti bravissimi attori in questa serie TV