Autore guarda che luna?

Guarda che luna/Pity Pity è il 45 giri di Fred Buscaglione e i suoi Asternovas, pubblicato nel 1959 ed estratto dall'album 16 giri Fred Buscaglione e i suoi Asternovas. L'introduzione del brano ricorda l'inizio della sonata "Chiaro di Luna" op. 27, n. 2 di Ludwig van Beethoven.