A che età si mettono le punte?

Gli esperti affermano che sicuramente le punte non sono adatte sotto i 10 anni di età, poiché il piede non è ancora maturo ed è maggiormente suscettibile ad eventuali danni. L'età giusta per iniziare è, indicativamente, tra i 10 e i 12 anni.