Il trapassato prossimo del verbo lavorare?

Il trapassato prossimo del verbo lavorare si coniuga: io avevo lavorato, tu avevi lavorato, lui aveva lavorato, noi avevamo lavorato, voi avevate lavorato, loro avevano lavorato

---

Il trapassato prossimo del verbo lavorare è lavorato