Zucchine come farle?

In padella con olio aglio dado vegetale e prezzemolo. Aggiungi poca acqua e lascia cuocere finché non si ammorbidiscono.

---

In padella con olio aglio dado vegetale e prezzemolo. Aggiungi poca acqua e lascia cuocere finché non si ammorbidiscono.