Proprietà dei fichi?

I fichi sono remineralizzanti naturali, utili al benessere di denti e ossa e per la salute dei tessuti. Sono ricchi di potassio, di vitamina A, utile alla pelle e la vista, e vitamine del gruppo B e C . è depurativo e protettivo per intestino e stomaco, antiinfiammatorio e anche energizzante