Quanti anni ha feltri?

Feltri è il cognome che accomuna, Vittorio Feltri, 78 anni, giornalista, scrittore, opinionista e politico a, Mattia Feltri, figlio di Vittorio, 52 anni, giornalista e saggista a, Stefano Feltri, 37 anni, giornalista.