Che cos'è la musica per me?

La musica per me va sentita, provata, vissuta, ascoltata dalle orecchie e sentita sotto la pelle! la musica va buttata fuori con una lacrima o con una risata e tenuta dentro con un abbraccio. La musica è anche un mezzo per sfogarsi , e, a differenza di altri, non causa danni.