Parla mi di john john cook?

Il cantante dei BTS Jungkook ha un patrimonio netto di circa $ 8 milioni a luglio 2019. È immensamente popolare come membro e cantante della band K-Pop ed EDM BTS. Il cantante ha iniziato la sua carriera nel 2013, ma ha già accumulato un enorme seguito di fan e fortuna.