Anagrammare parole come si fa?

Per anagrammare una parola basta scambiare l'ordine delle lettere formando un'altra parola di senso compiuto.

---

Un anagramma è una parola che risulta dalla trasposizione di tutte le lettere di un'altra parola, le due devono avere le stesse lettere, ma in un ordine diverso. Si inizia scrivendo una parola e poi si cercano parole che contengono le stesse lettere, esempio pitone-nipote; Roma-amore