Qual è la differenza tra rugby e calcio?

Il Rugby si gioca con le mani e si può passare la palla solo all’indietro,il calcio si gioca con i piedi

---

il calcio è giocato tra 11 giocatori in un campo con una palla Rotonda mentre nel rugby giocano 13-15 giocatori con una palla di forma ovale. Nel calcio si gioca toccando la palla con i pedi (a parte il Portiere ) mentre nel rugby la palla può essere lanciata o calciata.