Quando piantare l'edera rampicante?

Il periodo migliore per piantare l'edera è sicuramente la primavera. Un'ottima accortezza da attuare quando decidiamo di piantare l'erba è quella di annaffiare bene il terreno. Le nuove piantine che cresceranno prediligono un terreno umido su cui crescere