Unghie dei piedi che puzzano di formaggio?

Si sta sviluppando un fungo alle unghie L'onicomicosi, o fungo delle unghie, è una condizione abbastanza comune e può far sì che le unghie dei piedi o delle mani abbiano un odore di formaggio o di piede che non si attenua nemmeno dopo essersi lavati le mani.