Parole che rappresentano la libertà?

indipendenza, autonomia, autogoverno, sovranità, emancipazione, redenzione, riscatto, franchigia || spontaneità, discrezionalità, volontarietà || facoltà, licenza, permesso, concessione, diritto, autorità, arbitrio, agio, possibilità, decisione, scelta, potere || confidenza, familiarità.