Qual è la prima canzone delle blackpink?

Le Blackpink hanno debuttato l'8 agosto 2016 con la loro prima canzone Boombayah, dal primo singolo Square One che ha avuto un picco alla 7ª posizione della classifica sudcoreana Circle Chart.

---

Le Blackpink hanno debuttato nell'agosto 2016, con il singolo Boombayah, che ad oggi detiene il record del MV di un debutto più visto su YouTube (con 960 MILIONI di visualizzazioni).