Qual è l'animale più grande al mondo?

Balenottera azzurra

---

Vive nel mare, è affascinante e, guardandola dall'alto, somiglia a un grattacielo azzurro che si muove in orizzontale: è la fantastica balenottera azzurra, l'animale più grande del mondo!