Dove si trova torre quetta?

Torre Quetta è un’area leggermente più distante dal centro di Bari ma pur sempre facile da raggiungere e super frequentata da giovani, famiglie e turisti. Anche Torre Quetta offre un ventaglio di possibilità di intrattenimento, soprattutto d’estate.

---

torre quetta si trova in provincia di bari