Il vulcano etna è in eruzione?

L'Etna è tra i vulcani più attivi del mondo. Le sue eruzioni avvengono sia in sommità, dove attualmente si trovano quattro crateri, sia dai fianchi, fino ad altezze di poche centinaia di metri sopra il livello del mare. Ad oggi è il più grande vulcano attivo d'Europa.

---

Si. Ha microeruzioni