Quando finisce amici?

L'edizione 2022 di Amici è andata in onda il 19 marzo. La data della finale non è ad oggi nota, ma con ogni probabilità sarà trasmessa sabato 14 maggio. La fase serale durerà circa un paio di mesi per un totale di 9 puntate.

---

Quando Maria de Filippi andrà in pensione