Quanto deve stare in infusione la camomilla?

Dai 3 ai 5 minuti in base a quanto si vuole che l’effetto sia efficace e in base a quanto forte di gusto la si desidera. In generale dopo 5 minuti in infusione, il gusto della camomilla è forte e deciso (per quanto queste caratteristiche non si addicano perfettamente a questa bevanda).