Parla mi degli uomini primitivi?

Circa 40 mila anni fa gli ex ominidi erano ormai uomini con un'aspetto abbastanza somigliante al nostro. I primitivi si nutrivano con i prodotti della caccia, della pesca, della raccolta di frutti selvatici. Si riparavano dal freddo coprendosi con pelli di animali.