Qual è il nome del tizio di ratatouille?

Secondo Pixarpages.wiki Alfredo Linguini è il figlio di Auguste Gusteau e Renata Linguini . Non sa nulla di cucina, come si può vedere dai molti cartoni cinesi da asporto nel suo frigorifero e dalla sua mancanza di abilità e conoscenza in cucina. È attratto da Colette , l'unica cuoca in cucina