Quali frutti hanno proteine?

I frutti con più proteine sono: Avocado, cocco, mandorle, noci, pinoli, nocciole, albicocche e datteri e uva secchi

---

I frutti che hanno più proteine sono quelli secchi e oleosi. Tra la frutta fresca il primato è dell'avocado. Poi a seguire il cocco, le banane, i lamponi, il mango