Quando è stata fondata pandora?

Pandora è stata fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, e ha lanciato il suo marchio di gioielli in argento nel 1999, diventando un'icona dell'industria della gioielleria a livello globale.

---

Pandora è stata fondata nel 1982 dall'orafo danese, Per Enevoldsen, e da sua moglie, Winnie Enevoldsen.