Quali sono le regioni della spagna?

La Spagna è divisa in 17 comunità autonome : Andalusia, Aragona, Asturie, Isole Baleari, Isole Canarie, Cantabria, Castiglia-La Mancha, Castiglia e León, Catalogna, Comunità Valenciana, Estremadura, Galizia, La Rioja, Comunità di Madrid, Regione di Murcia, Navarra, Paesi Baschi.

---

Le regioni della Spagna sono: Andalusia, Aragona, Asturie, Baleari, Paese Basco, Canarie, Cantabria, Castiglia e León, Castiglia-La Mancia, Catalogna, Estremadura, Galizia, La Rioja, Comunità di Madrid, Murcia, Navarra, Comunità Valenciana.