Adori le piante?

Certo che si. LE PIANTE SONO INDISPENSABILI PER LA VITA SULLA TERRA PERCHÉ PRODUCONO OSSIGENO PER LA RESPIRAZIONE DI TUTTI GLI ESSERI VIVENTI. ... LE PIANTE HANNO TUTTE LE CARATTERISTICHE DEGLI ESSERI VIVENTI: NASCONO, SI NUTRONO, CRESCONO, SI RIPRODUCONO, MUOION