Colazione che non gonfia?

Eviterei banane e frutta secca, oltre al latte in caso di bassa digeribilità. Fette biscottate, uno yoghurt e succo d'ananas direi che per me sono una buona alternativa.

---

Una buona colazione deve prevedere grassi buoni, proteine e una ridotta quantità di zuccheri. Ad esempio una fetta di pane di segale tostata con un filo d'olio d'oliva e del prosciutto crudo. Potresti aggiungere dei fiocchi d'avena con del latte magro e dei frutti rossi.