Dim mi le caratteristiche del chihuahua?

I Chihuahua sono fedeli, vivaci, all'erta, coraggiosi e svegli.

---

Il chihuahua è un cane di moda in questi ultimi anni. I suoi pregi? Piccole dimensioni e ottima indole, ma anche tanto coraggio.