Quando è uscito amon gas?

Il videogioco Among Us di Innersloth è uscito su Epic Game Store il 15 Giugno 2018.

---

Among Us uscì il 15 giugno 2018 su dispositivi android e iOS, in seguito il 16 novembre su steam. Il 14 dicembre 2021 venne rilasciato su Xbox One, Xbox Series X ed S, PlayStation 4 e PlayStation 5.