Qual è lo stadio più grande del mondo?

lo stadio più grande al mondo è il Camp Nou di Barcellona con 99.354 spettatori. La prima pietra del Camp Nou è stata posta nel 1954, e lo stadio è stato inaugurato nel 1957.