Qual è stata la più grande battaglia nella seconda guerra mondiale?

Una delle battaglie più lunghe, più grandi e più mortali della 2° Guerra Mondiale, fu la Battaglia di Stalingrado, dal 23 agosto 1942 al 2 febbraio 1943, si concluse con quasi 2 milioni di vittime, compresi i civili.