Quando sono usciti i minions?

Il primo film è uscito nel 2015.

---

Il 14 dicembre 2010 viene distribuito in DVD Minion Madness, un insieme di tre cortometraggi. Il primo film è distribuito nelle sale statunitensi dal 10 luglio 2015 e nelle sale italiane dal 27 agosto dello stesso anno.