Qual è il lungomare più lungo d'europa?

A regalare tramonti e scorci indimenticabili, con i suoi 15 chilometri che lo rendono il più lungo d'Europa, è il lungomare di Bari, detto anche Murat perché attraversa gran parte dell'omonimo quartiere.