Chi ha vinto amici due mila quattordici?

Il gruppo The kolors,ha Vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi,andata in onda nel 2014

---

Amici 2014 è stato vinto dalla cantante Deborah Iurato