Qual è il più grande squalo predatore?

Il più grande predatore del mare è lo squalo bianco,che per molto tempo si è pensato che fosse il diretto discendente dell’enorme megalodonte,una creatura preistorica di grandissime dimensioni. Le femminè di possono avere una lunghezza che va dai 4,5 ai 6,5 metri,mentre i maschi da 3,5 a 4,5 metri.